Operazione Trasparenza: ….non facciamo mancare nulla all’amministrazione Comunale …….tutto è servito.
Correva l’anno 2020, inizio periodo pandemico, e l’amministrazione Comunale per le esigenze del caso disposte l’acquisto di nr. 3 cellulari tipo IPHONE 11 pro 256 GB comprensivo di servizio assistenza , specificando l’utilizzo : “…al fine di continuare a garantire i servizi di comunicazione e informazione per la cittadinanza e garantire efficace comunicazione tra gli enti….”
Il costo di tale materiale fu di € 4.589,64 (iva inclusa) come da determina n. 29 in data 29/ 4/2020.
ANNO 2022….…con determina n. 78 in data 17/ 10/2022 l’amministrazione ha disposto l’acquisto di nr 1 cellulare tipo IPHONE 14 PRO SPACE 256 GB per una somma pari a € 1.512,00 più iva pari a € 332,64 per un totale di € 1.844,64 per il seguente utilizzo…
“per fornire adeguato telefonino per sopperire alle necessità di comunicazione dell’Ufficio del Sindaco e garantire ……continua stessa motivazione del 2020…” e facendo riferimento a impegno di spesa n. 69 in data 20/9/2022.
Ma per i precedenti cellulari è stato redatto verbale di fuori uso o di non conveniente riparazione?
Ringraziamo i cittadini o i cittadini ringraziano?.
Atti al link: https://www.facebook.com/photo?fbid=479065987592145&set=pcb.479066240925453